Zombie Parade – Thiene (VI) 31 ottobre 2011

di Paolo

Segnaliamo questa bella iniziativa di Yourban Music Lab!
Per chi cerca qualcosa di diverso per la notte di Halloween…

Lunedì 31 ottobre 2011 dalle ore 16 in poi.

La notizia si è oramai diffusa ma la data ora è vicina ed è tempo di cominciare a prepararsi.
Come sapete è stata la nostra passione per gli Zombie Movies che ci ha portati ad organizzare la prima ZOMBIE WALK del vicentino, o meglio, più che una passeggiata,sarà un vero e proprio attacco in stile ‘Alba dei Morti Viventi’. Il nostro obbiettivo : IL CENTRO COMMERCIALE CARREFOUR.

Una lunga giornata che inizieremo fin dal primo pomeriggio tra lattice, sangue finto, cerone &co, e finiremo scatenandoci sulle note del Djset di Maick e Mirko Zucka.
Halloween per noi frequentatori dello Yourban sarà veramente originale, con un fitto programma.

Ma andiamo con ordine:

LA DATA – LUNEDI’ 31 OTT

IL PROGRAMMA :

H.16.00 Ritrovo allo Yourban già abbigliati/truccati. Grazie alla collaborazione con il CFP Saugo di Thiene, un gruppo di giovani truccatrici ci aiuteranno nella definizione dei dettagli.

H.19.30 Inizio Zombie Walk from Yourban to Carrefour.

H.20 La sorpresa!!! FlashMob sulle note di Thriller di Jackson. La collaborazione con le Diamonds ci ha permesso di registrare un video dimostrativo, anzi due.
In questo link troverete la coreografia completa:http://www.youtube.com/watch?v=EbNLKBavyLY .
Nel secondo invece, dedicato ai meno esperti, trovate una versione ridotta che è adatta a tutti: http://www.youtube.com/watch?v=UPP1gFs9380

PRE-PARTY : Altra location ma stesso tema. Gli Zombie invaderanno anche il Pomopero di Breganze. Un pre-party all’insegna del suono electro-rock di Dj ARI.

ZOMBIE PARADE PARTY : Alle ore 22.30 riaprono le porte dello Yourban per dare inizio al party che dissacrerà totalmente la festa più macabra dell’anno!
Alla Zombie-Consolle Dj Maick e Mirko Zucka.
Si dedicheranno invece a Vjset ma anche al Video/photo Report i ragazzi di WhoCaresPhoto.

Se cercate il materiale, via diamo come riferimento un negozio di Vicenza che ha anche uno shop on line : mondotroll.it .

Per motivi organizzativi e di sicurezza abbiamo bisogno di stimare il numero dei partecipanti. Scriveteci per confermare la vostra presenza ma anche per richieste info a : info@yourban.org .

Prontiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!???

LUNEDI’ 31 OTTOBRE
Yourban MusicLab
La partecipazione alla Zombie Walk è Libera e Gratuita
L’ingresso alla serata è invece di € 5 Riservato ai Soci ARCI